Atlanta Foodservice Expo, un’opportunità per le pmi italiane

L'evento, che si terrà 19 al 20 settembre, rappresenta una delle principali manifestazioni fieristiche dedicate al b2b del mercato americano
Atlanta Foodservice Expo, un’opportunità per le pmi italiane

Atlanta Foodservice Expo, che si terrà ad Atlanta dal 19 al 20 settembre, è uno degli eventi business to business di maggiore rilievo nel panorama dell’industria alimentare negli Stati Uniti e ha come obiettivo quello di favorire l’incontro e il dialogo tra le imprese del settore alimentare e i distributori locali.

ESPOSITORI E VISITATORI – Tra gli espositori di Atlanta Foodservice Expo vi saranno società operanti nel settore alimentare: dai produttori di cibi e bevande ai fornitori di servizi e tecnologie in ambito food e ristorazione. Tra i visitatori, vi saranno proprietari e manager di bar, ristoranti e imprese di ristorazione, chef di rilievo, operatori del settore alberghiero, manager di hotel, organizzatori di catering ed eventi e direttori commerciali di catene e ristoranti alla ricerca di nuovi prodotti, servizi e tecnologie innovative.

PERCHE’ INVESTIRE NEGLI USA – Il mercato americano riveste un ruolo centrale per il settore agroalimentare italiano. Nel 2015 la crescita delle esportazioni di cibo e vini italiani si è attestata al +5%, portando il nostro Paese al settimo posto nella classifica dei principali Paesi fornitori degli Usa. Anche per questo, Atlanta Foodservice Expo è un’occasione da non perdere.

© Riproduzione riservata