In Coca-Cola Hbc Italia arriva Petros Papageorgiou

Il manager greco, proveniente da Diageo, è stato nominato out of home director. Risponderà al direttore commerciale Enrico Galasso
In Coca-Cola Hbc Italia arriva Petros Papageorgiou

È Petros Papageorgiou il nuovo out of home director di Coca-Cola Hbc Italia, il maggiore produttore e distributore di prodotti a marchio The Coca-Coca Company sul territorio. A Papageorgiou – che riporta al direttore commerciale Enrico Galasso – è affidato il compito di gestire e far crescere ulteriormente l’out of home facendo leva sia sulla rete vendita diretta, sia rafforzando le relazioni con i grossisti e garantendo il coordinamento costante anche all’interno del team dedicato alle attività di telemarketing.

LA CARRIERA – Consolidata la sua esperienza nel canale: Papageorgiou viene da una carriera decennale in Diageo, una delle imprese leader nel mercato degli alcolici a livello mondiale, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità prima in Grecia e poi in Italia, come customer marketing director Italia e Svizzera e successivamente sales director out of home. Nato in Grecia nel 1978, Papageorgiou è laureato in European Business Administration – Marketing presso il British Hellenic College e ha poi conseguito un Master in Business Administration presso l’Hellenic American University.

L’AZIENDA IN BREVE – Coca-Cola Hbc Italia è parte del Gruppo Coca-Cola Hbc Ag ed impiega oltre 2mila dipendenti, dislocati nella sede centrale di Sesto San Giovanni (Mi), nei depositi e nei tre stabilimenti per la produzione di soft drink, situati a Nogara (Vr), Oricola (Aq) e Marcianise (Ce). Un altro impianto a Rionero in Vulture (Pz) è destinato all’imbottigliamento di acqua minerale.

© Riproduzione riservata