Colussi lancia le fette biscottate senza olio di palma

Completamente palm oil free ma con tutto il gusto della tradizionale lievitazione naturale. Disponibili nelle varianti Classiche o Integrali
Colussi lancia le fette biscottate senza olio di palma

Le Fette Biscottate Colussi da oggi sono preparate senza olio di palma e con il 70% di grassi saturi in meno rispetto alla media delle fette più vendute*.

CLASSICHE O INTEGRALI – Friabili e tradizionali nel gusto grazie alla lievitazione naturale, le Fette Biscottate Colussi sono disponibili nelle varianti Classiche o Integrali. Il sapore autentico delle Fette Biscottate Classiche è disponibile a scaffale nei formati da 320g e 645g mentre le Fette Biscottate Integrali, ricche in fibre, sono disponibili nel formato da 320 g.

UN’INTERA GAMMA SENZA OLIO DI PALMA – Il nuovo mondo Colussi, oltre alle nuove Fette Biscottate, comprende un’ampia offerta di nuovi frollini, biscotti secchi e crackers con nuove ricettazioni senza olio di palma, una nuova veste grafica e un nuovo packaging con l’indicazione chiara e immediata degli ingredienti utilizzati on pack.

Colussi gamma
Gamma prodotti Colussi nuovo pack e palm oil free

* Fonte www.colussi.net

© Riproduzione riservata