Ice Cube: il miglior ghiaccio dall'”Era Glaciale”

Siglata una partnership tra Twentieth Century Fox e l’azienda leader in Italia per il ghiaccio alimentare confezionato
Ice Cube: il miglior ghiaccio dall'”Era Glaciale”

Una coppia «da brivido», direttamente da Palermo a Los Angeles. ICE CUBE, azienda leader in Italia nella nuova categoria del ghiaccio alimentare confezionato, annuncia la partnership con uno dei più importanti studi cinematografici al mondo, la Twentieth Century Fox, in vista del nuovo, esilarante, episodio del film di animazione «L’Era Glaciale: in Rotta di Collisione», in Italia nelle sale dal 22 agosto.

04 Pack_Ice Cube_l'era_glacialeCONCORSO “GLACIALE” – Un’uscita attesissima a cui ICE CUBE dedica una confezione ad hoc. Un pack di freschissimi cubetti di ghiaccio che permetterà di partecipare a un emozionante concorso a premi. In quanto licenziatario de L’Era Glaciale: in Rotta di Collisione , ICE CUBE mette in palio ben 47 coppie di buoni cinema Stardust® per il film (visioni in 2D), 18 Cofanetti DVD della quadrilogia “L’Era Glaciale” e 1 fantastico viaggio per 2 adulti e 2 bambini alla scoperta dell’aurora boreale, a Tromsø, in Norvegia, realizzato da Blueberrytravel.it, il tour operator specialista dei viaggi in Scandinavia e Artico. Concorso che sarà supportato dal sito www.ice-cube.it. Partecipare, dopotutto, è molto semplice: dal 15 Giugno al 30 Settembre 2016 basta acquistare una confezione di ghiaccio ICE CUBE presso i punti vendita della Gdo, accedere al sito e registrarsi indicando i dati del proprio scontrino di acquisto. Si potranno vincere immediatamente le coppie di buoni Stardust per il cinema o i cofanetti di 20th Century Fox Home Entertainment e partecipare all’estrazione finale del viaggio.

Scrat - Ice Cube - Era GlacialeSCRAT: UN GADGET PER TUTTI – Un dono speciale per tutti gli appassionati del simpatico scoiattolino Scrat catapultato, questa volta, finanche nello spazio e, soprattutto, per tutti coloro che amano le freddissime creazioni di ICE CUBE, perfette per affrontare l’arrivo dell’imminente stagione calda facendo il pieno di ghiaccio e divertimento. L’azienda, infatti, produce ghiaccio con massima attenzione alla salubrità, garantita in ogni fase della produzione, a partire dall’acqua utilizzata che sgorga, purissima, dalle sorgenti del gruppo montuoso delle Madonie, in Sicilia, e fino al confezionamento. ICE CUBE è selezionato e certificato secondo le vigenti normative igienico sanitarie CE, quali la certificazione ISO9001:2008 e IFS International Features Standards Food.

01 Simone De Martino Titolare Ice Cube
Simone De Martino, titolare di ICE CUBE

DE MARTINO: DALLA SICILIA AGLI USA CON 20TH CENTURY FOX – «Siamo davvero entusiasti di questa partnership. Collaborare con la 20Th Century Fox che con i suoi film ha regalato sogni ed emozioni a tanti di noi, piccoli e grandi, è un modo per ribadire l’attenzione e la cura con cui realizziamo il nostro prodotto. Un ghiaccio puro, che porta in dote la storia della terra da cui nasce, la Sicilia, e che al tempo stesso corre al passo con i tempi, innovandosi in tipologia e modalità d’uso. Per un mercato in crescita che non finisce mai di stupire» – ha dichiarato Simone De Martino, titolare di ICE CUBE. Con la nuova confezione dedicata a L’Era Glaciale: in Rotta di Collisione, infatti, l’azienda italiana continua il suo percorso verso la creazione di un mercato solido e di valore, con l’intento di incrementare la domanda e la cultura del prodotto anche per uso domestico. ICE CUBE, infatti, è ottimo sia da solo sia per la vendita complementare ad altri prodotti, presentandosi con un approccio innovativo di marketing e comunicazione. Pratico, puro e conveniente, il ghiaccio di ICE CUBE non è mai stato così accattivante, pronto ora a volare fin nello spazio, in una missione, davvero, all’ultimo brivido.

© Riproduzione riservata