Dolcetto o scherzetto? Kinder si traveste per Halloween

Il brand Ferrero festeggia la notte delle streghe con la linea speciale ‘Buuuoni da far paura’
Dolcetto o scherzetto? Kinder si traveste per Halloween

Kinder si prepara ad Halloween con una serie speciale di dolcetti, ideali per fare compagnia a grandi e piccini nella notte più “mostruosa” dell’anno. Anche quest’anno, infatti, Kinder si veste per l’occasione scegliendo un look irresistibile.

image003-1Per i più golosi c’è Happy Snack, una borsetta disponibile nella versione zucca o gufo e contenete le dolcezze Kinder – Kinder Cereali, Kinder Bueno, Kinder Maxi, Kinder Cioccolato – riutilizzabile per il consueto porta a porta durante la notte delle streghe.

Per chi invece non può rinunciare alle sorprese c’è l’Uovo Maxi di Kinder Sorpresa in 4 «mostruosi» soggetti. Completa la linea Halloween Kinder Cioccolato nei due deliziosi formati a scelta, disponibili nelle simpatiche varianti zucca o mostri, da distribuire ai bambini mascherati in cerca di “dolcetto o scherzetto”!

image009Quest’anno le bontà Kinder ti faranno vivere una vera esperienza ad Halloween. In ogni punto vendita ci saranno dei espositori a tema con le immagini della festa. Inoltre per ogni prodotto acquistato in regalo una shopper perfetta per essere riempita di dolci.

 

© Riproduzione riservata