Dolciario

Dolcetto o scherzetto? Kinder si traveste per Halloween

Il brand Ferrero festeggia la notte delle streghe con la linea speciale ‘Buuuoni da far paura’

Kinder si prepara ad Halloween con una serie speciale di dolcetti, ideali per fare compagnia a grandi e piccini nella notte più “mostruosa” dell’anno. Anche quest’anno, infatti, Kinder si veste per l’occasione scegliendo un look irresistibile.

image003-1Per i più golosi c’è Happy Snack, una borsetta disponibile nella versione zucca o gufo e contenete le dolcezze Kinder – Kinder Cereali, Kinder Bueno, Kinder Maxi, Kinder Cioccolato – riutilizzabile per il consueto porta a porta durante la notte delle streghe.

Per chi invece non può rinunciare alle sorprese c’è l’Uovo Maxi di Kinder Sorpresa in 4 «mostruosi» soggetti. Completa la linea Halloween Kinder Cioccolato nei due deliziosi formati a scelta, disponibili nelle simpatiche varianti zucca o mostri, da distribuire ai bambini mascherati in cerca di “dolcetto o scherzetto”!

image009Quest’anno le bontà Kinder ti faranno vivere una vera esperienza ad Halloween. In ogni punto vendita ci saranno dei espositori a tema con le immagini della festa. Inoltre per ogni prodotto acquistato in regalo una shopper perfetta per essere riempita di dolci.