Dolciario

Arrivano i Simpson sulle confezioni Tic Tac

Una limited edition in tre gusti diversi per Homer, Marge e Bart, i protagonisti della serie tv più famosa al mondo

I Simpson sono la serie televisiva più famosa di tutti i tempi. In onda dal 1989, hanno influenzato l’intera generazione dei millennials. Da settembre la Famiglia Simpson è entrata in scena per una limited edition firmata Ferrero tutta da provare: Tic Tac Simpson.

Emblema della cultura pop, I Simpson continuano a essere fonte d’ispirazione per la customizzazione. Tic Tac ha scelto i tre personaggi più iconici della serie per le sue nuove confezioni, ognuno associato a un gusto sorprendentemente diverso. Homer per i confetti al gusto Ciambella, Marge per quelli al gusto Blueberry e Bart per i confetti al gusto Bubble Gum. Le grafiche si adattano in maniera originale alle caratteristiche delle confezioni Tic Tac, rendendole uniche e ideali da collezionare. Un design innovativo anche nel contenuto: grazie alla tecnologia del “design on pills” ogni confetto è stampato con le espressioni più divertenti dei character. Del resto la faccia dei tre personaggi, declinata in tre versioni, si adatta perfettamente alla forma dei confetti Tic Tac.

La limited edition Tic Tac Simpsons sarà distribuita in Europa durante questo autunno. Da febbraio 2017 il prodotto caratterizzato sarà lanciato in altri paesi quali Armenia, Azerbaigian, Georgia, Israele e Arabia Saudita. Nel 2018 la campagna arriverà in America. Tic Tac Simpson è disponibile in due formati da 100 o 200 confetti (prezzo consigliato: rispettivamente 1,99 e 3,64 euro). Il lancio della limited edition sarà supportato da una campagna multimediale, da scoprire sul sito www.tic-tac.it.