Rugby: Fiorucci partner degli azzurri nella sfida agli All Blacks

L'azienda leader nel settore salumi affiancherà la Nazionale italiana nel test match contro i campioni neozelandesi, in programma sabato 12 novembre allo Stadio Olimpico
Rugby: Fiorucci partner degli azzurri nella sfida agli All Blacks

Fiorucci, partner ufficiale della Nazionale italiana di rugby, sarà al fianco degli azzurri anche nella super sfida agli All Blacks in programma sabato 12 novembre allo stadio Olimpico. Dopo essere stata tra i protagonisti del Terzo Tempo dell’ultimo torneo Sei Nazioni, l’azienda leader in Italia nel settore salumi prosegue il suo impegno al fianco della Nazionale di rugby accompagnando gli uomini di Conor O’Shea nel test match che li vedrà impegnati contro i dominatori del ranking internazionale e campioni del mondo in carica.

IL GUSTO DEL TERZO TEMPO – Tifosi e appassionati saranno accolti all’Olimpico dalla mascotte Suprema, ironica incarnazione della mortadella più venduta in Italia e simbolo della qualità dei migliori salumi di casa Fiorucci. Inoltre il Terzo Tempo dell’Olimpico si tingerà ancora una volta del tricolore Fiorucci, che vuole omaggiare gli azzurri con la sua nuova linea di salumi: 100PER100 Carne Italiana. E’ la nuova gamma realizzata con sola carne nazionale per garantire la qualità e la sicurezza della materia prima e delle ricette tradizionali italiane. Dalla mortadella “Suprema”, realizzata secondo l’esperienza dei mastri norcini, al salame Milano “Duomo” stagionato in modo lento e tradizionale per oltre 100 giorni. Da Fioridicotto, il prosciutto cotto di alta qualità, a Fiordicrudo e Fiordipetto, il petto di tacchino al forno di carne bianca 100% italiana. Sono i prodotti con cui Fiorucci intende rendere omaggio all’Italia e che si ispirano ai valori della tradizione e della condivisione, gli stessi celebrati dal rugby nel momento unico del Terzo Tempo.

© Riproduzione riservata