Olio Piave 1938 entra nella cucina di Masterchef Italia

L'eccellenza Made in Italy è stata scelta per la cucina della sesta edizione del programma di show cooking più visto d'Italia, in onda tutti i giovedì su Sky
Olio Piave 1938 entra nella cucina di Masterchef Italia

É Olio Piave 1938 l’olio ufficiale nella cucina di MasterChef Italia – giunto alla sesta edizione e in onda tutti i giovedì su Sky – i concorrenti supervisionati dai super giudici Carlo Cracco, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. Eccellenza Made in Italy, con la sua vasta gamma di oli che comprende alcuni tipi biologici e forte di una lunga tradizione nella lavorazione olearia, Olio Piave 1938 da sempre cerca di coniugare gusto e benessere. Il segreto per una buona cucina sta nella qualità degli ingredienti di base – spiega Marco Dal Sasso, CEO di Benvolio 1938 a cui fa capo il marchio Olio Piave 1938 – e con Olio Piave 1938 rinnoviamo ogni giorno il nostro impegno per offrire il meglio che la natura ci mette a disposizione e per portare sulle tavole degli italiani un prodotto naturale e sano.

SPECIAL EDITION – La partnership con MasterChef Italia riconosce a Olio Piave 1938 un ruolo leader all’interno del cooking show più seguito in Italia, in occasione del quale verrà lanciata una special edition dell’olio extravergine di oliva biologico 100% italiano. É possibile seguire Masterchef Italia anche con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia.

© Riproduzione riservata