Olio d’oliva, così si valorizza la filiera

La tavola rotonda organizzata da Food presso l'Oleificio Zucchi ha messo a confronto i protagonisti della filiera dell'olio d'oliva. Ecco cosa è emerso
Olio d’oliva, così si valorizza la filiera

La campagna olearia ha registrato un brusco calo dei volumi, eppure valorizzare la filiera dell’olio d’oliva in Italia è possibile, trasformando proprio questa criticità in opportunità. Nel corso della tavola rotonda organizzata da Food presso l’Oleificio Zucchi si sono confrontati i protagonisti della filiera. Ecco le interviste raccolte durante l’evento a Giovanni Zucchi, Amministratore Delegato di Oleificio Zucchi e padrone di casa, Roberto Borin Direttore acquisti e marketing drogheria dolce e salata Carrefour, Sebastiano Sardo – Responsabile Acquisti FICO Eataly World, Giuseppe Conter – Direttore Divisione Vendite all’ingrosso L'Alco Grandi Magazzini.

Un approfondimento sulle tematiche trattate nel corso della tavola rotonda è stato pubblicato sul numero di Gennaio 2017 di Food.

Roberto Borin – Direttore acquisti e marketing drogheria dolce e salata Carrefour from Gruppo Food on Vimeo.

Sebastiano Sardo – Responsabile Acquisti FICO Eataly World from Gruppo Food on Vimeo.

Giuseppe Conter – Direttore Divisione Vendite all’ingrosso L'Alco Grandi Magazzini from Gruppo Food on Vimeo.

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