Aperto a Pistoia un nuovo Conad Sapori&Dintorni

Un nuovo punto vendita in pieno centro storico con focus sui prodotti del territorio. Target: pistoiesi doc e turisti
Aperto a Pistoia un nuovo Conad Sapori&Dintorni

Conad del Tirreno arricchisce la propria offerta con il nuovo Conad Sapori&Dintorni di Pistoia, situato in corso Gramsci 17. Si tratta di un ulteriore investimento, questa volta situato in piano centro storico, che va ad aggiungersi agli altri 20 punti vendita già presenti in città e provincia. Lo store valorizza le specialità alimentari della tradizione regionale, non solo toscane, grazie anche alla possibilità di degustare i prodotti all’interno.

Uno dei reparti del nuovo Conad Sapori&Dintorni di Pistoia

Una spesa fresca e completa

Il punto vendita si sviluppa su una superficie di circa 400 metri quadri, all’interno dei quali sono presenti tutti i reparti per una spesa completa e di qualità: dalla gastronomia alla panetteria, passando per l’ortofrutta e la carne a libero servizio, con una selezione delle migliori carni rosse e bianche, la maggioranza di provenienza locale; e poi, ancora, presente anche il reparto drogheria, quello alimentare e delle bevande, ognuno dei quali caratterizzato da un’ambientazione specifica. Oltre a questi reparti, nel negozio è presente anche una pescheria con vendita assistita che si avvale del marchio del consorzio Ori del Mar Tirreno: nel reparto, gli addetti sapranno consigliare al meglio i clienti sul pesce fresco pescato nei mari “di casa”. Il nuovo Conad Sapori&Dintorni di Pistoia, garantisce ampio spazio al mondo del fresco e freschissimo, in un’ottica di valorizzazione dei prodotti del territorio: dalla cantina dei vini, ai prodotti biologici e salutistici. Nel supermercato, inoltre, è presente tutta la gamma dei prodotti regionali italiani a marchio Sapori&Dintorni, affiancata dalle altre linee biologiche e funzinali Conad: il biologico, AC Conad e Verso Natura Conad.

Eccellenza in pieno centro storico

Lo store Conad Sapori&Dintorni di Pistoia risponde alle esigenze di consumo sia di chi la città la vive quotidianamente, sia per i turisti in visita. La pensano in questo modo Massimiliano Merildi, Mauro Matteini e Daniele Melani, soci Conad del Tirreno, che affermano all’unanimità: Pistoiesi e turisti hanno da oggi una nuova opportunità di consumo e servizi in centro città. Con il nuovo Conad Sapori&Dintorni intendiamo unire il servizio al cittadino e l’eccellenza storica e artistica della nostra città a quella delle migliori produzioni alimentari toscane e italiane, senza limitarci a venderle, ma facendole anche degustare all’interno del punto vendita. L’insegna Sapori&Dintorni rappresenta il negozio di prossimità che meglio parla al territorio e del territorio.

© Riproduzione riservata