I Grandi Classici Lavazza, ora anche in capsula

Sono in vendita le nuove capsule per il sistema espresso domestico A Modo Mio. I gusti replicano, in un nuovo formato, le miscele iconiche dell’azienda torinese.
I Grandi Classici Lavazza, ora anche in capsula

La tradizione incontra l’innovazione in casa Lavazza con le nuove capsule per il sistema espresso domestico che rendono omaggio alle miscele dei Grandi Classici Lavazza: Qualità Rossa, Crema e Gusto e Qualità Oro.

Novità e tradizione

A dieci anni dall’introduzione sul mercato del sistema domestico A Modo Mio, Lavazza decide di celebrare le sue miscele più iconiche lanciando sul mercato dei prodotti capaci di continuare la tradizione, stando al passo con i tempi. Con i Grandi Classici Lavazza, ora anche in capsula, l’azienda cercherà di intercettare i nuovi trend di mercato, mantenendo forte e definita l’identità del marchio e proponendo una modalità di fruizione più innovativa. Dopo la storica miscela Qualità Rossa (la prima a essere “trasportata” in capsula), è la volta anche della dolcezza di Qualità Oro e del carattere deciso di Crema e Gusto.

Qualità garantita

I Grandi Classici Lavazza mantengono intatto il loro profilo aromatico grazie alle capsule monodose, auto-protette e sottovuoto, appositamente studiate per preservare al meglio la freschezza del caffè. In questo modo viene garantita l’unicità del profilo aromatico di ogni miscela: dall’intensità di Qualità Oro (simbolo d’eccellenza della casa, che può vantare 60 anni di tradizione), al carattere forte e cremoso di Crema e Gusto, fino alla dolcezza della Qualità Rossa, dal 1970 presente sul mercato; ognuna delle quali potrà essere facilmente gustata acquistando uno dei pack da 16 capsule.

© Riproduzione riservata