NUMBER1, esperienze di logistica a confronto a Tuttofood 2017

Il 10 maggio il convegno, realizzato in collaborazione con Food, dedicato alla logistica integrata nel settore Food&Beverage. E' la terza tappa del Roadshow dell'azienda parmense.
NUMBER1, esperienze di logistica a confronto a Tuttofood 2017

Dopo gli incontri di Napoli e Padova, l’azienda parmense di logistica NUMBER1 Logistics Group S.p.A. si prepara alla terza tappa del suo Roadshow in programma il 10 maggio prossimo in occasione della fiera milanese dell’alimentare Tuttofood (in FieraMilano a Rho dall’8 all’11 maggio). Questo appuntamento, realizzato in collaborazione con Food, ha l’obiettivo di creare un momento di confronto sui temi della Strategic Contract Logistics relativamente ai beni di largo consumo.

Logistica a… Tuttofood

Durante l’appuntamento del 10 maggio, dal titolo “La logistica integrata nel settore Food&Beverage: mercato ed esperienze a confronto”, saranno presentati i dati dell’Osservatorio Contract Logistics del Politecnico di Milano con i numeri più recenti del mercato della logistica e un focus specifico sul mondo Food&Beverage. Diverse saranno anche le testimonianze e le case history sulle esperienze di terziarizzazione logistica di alcune aziende leader in questi comparti. L’appuntamento sarà inoltre un’occasione per approfondire i trend che stanno emergendo negli ultimi tempi sul mercato della logistica in Italia. A partire dal rispetto dei lead time di consegna sempre più stringenti che richiedono un lavoro congiunto tra committente e fornitore in un’ottica di vero e proprio co-management volto al miglioramento continuo e all’innovazione.

Esperienze a confronto

L’evento è in programma per mercoledì 10 maggio dalle 10 alle 12 a MilanoFiere (Rho) al padiglione 6 sala K, nell’ambito di Tuttofood 2017. Dopo i saluti di Renzo Sartori, Consigliere Delegato NUMBER1, interverranno Silvia Barbieri (Supply Chain Director Lavazza), Alfredo Ferraresi (Supply Chain Director Gruppo Bauli), Andrea Fontanella (Direttore Generale Oleificio Zucchi) e Maurizio Diegoli (Credit & Customer Service Manager di Conserve Italia). L’incontro sarà moderato dalla giornalista di Food Francesca Zecca. L’iscrizione all’evento dà diritto all’ingresso gratuito in Fiera.
Per informazioni, Segreteria Organizzativa: +39 0521 388582 o segreteria@gruppofood.com.

© Riproduzione riservata