Schnucks a Tuttofood, focus sull’Italian food negli USA

Lunedì 8 maggio presso il Pad. 2 Stand T01-U02 della fiera milanese, Italianfood.net organizza un talk aperitivo con Chris Mittendorf, Director Center Store della catena distributiva di Saint Louis. Presenti anche 4 buyer
Schnucks a Tuttofood, focus sull’Italian food negli USA

TUTTOFOOD
Aperitivo con Schnucks
lunedì 8 maggio – ore 17.00
presso lo stand di FOOD
Pad. 2 – Stand T01 U02

I numeri continuano a sostenere l’Italian food negli Stati Uniti: nel 2016 l’export ha superato i 3,75 miliardi di euro, a fronte di una crescita del 6% rispetto all’anno precedente. Quali occasioni di business si stanno profilando dunque per l’agroindustria italiana sul mercato americano? Per comprendere meglio le tendenze che si stanno affermando, in particolare nel canale retail, Italianfood.net organizza per l’8 maggio prossimo durante la fiera Tuttofood un talk aperitivo (nel Padiglione 2, T01 U02) con Chris Mittendorf, Director Center Store Schnucks Markets, catena di St. Louis presente in Missouri, Illinois e Indiana con oltre 100 negozi. Saranno presenti all’evento anche quattro buyer delle categorie più rappresentative del Food & Beverage italiano all’estero: Roger McElroy (Category manager for Pasta and Pasta Sauce), Kirk Rafferty (Category manager for tomatoes and rice), Adrian Moore (Category manager for oils, vinegars and spices) e Pam Hild (Category manager for non-alchololic beverages).

© Riproduzione riservata