Benvolio, ecco l’olio di semi bio

L'azienda a TuttoFood 2017 insieme a Organic Factory con una linea di oli di semi che copre l'intera filiera di produzione e offre ai consumatori una serie di prodotti innovativi
Benvolio, ecco l’olio di semi bio

Benvolio 1938 e Organic Factory hanno approfittato di TuttoFood 2017 per presentare due novità: la loro joint venture e gli oli di semi biologici che insieme producono e commercializzano. Siamo partiti sei mesi fa con gli oli di semi – ha spiegato ai microfoni di Foodweb.it Marco Dal Sasso, ad di Benvolio 1938e siamo già tra i leader di mercato in Italia. Qui presentiamo due referenze innovative: un olio di semi con estratto di zenzero e un olio di canapa con estratto di curcuma, molto ricchi di omega 3. Senza dimenticare la nostra eccellenza: l’olio di semi di lino, con estratto di rosmarino, salvia e alloro.

Paolo Frigati, AD di Organic Factory, ha raccontato la nascita e lo sviluppo di un’azienda che oggi, dopo tre anni, è prima in Europa nella trasformazione di semi oleaginosi. Produciamo bio al 100%, coprendo l’intero percorso dalla terra alla bottiglia con un unico passaggio.

© Riproduzione riservata