3A sperimenta il format D’Italy su piccole superfici

Aperto un nuovo punto vendita a Ventimiglia nell'ambito dell'accordo tra il gruppo di distribuzione alimentare Alimentaristi Astigiani associati e la catena di supermercati primo prezzo con prodotti di qualità italiani
3A sperimenta il format D’Italy su piccole superfici

Ha aperto i battenti a Ventimiglia, in Via Ruffini 17, un punto vendita D’Italy di 280 metri quadrati di area vendita. Con questa apertura di un nostro affiliato intendiamo dare il via ad un progetto di trasformazione e nuove aperture che sotto l’insegna D’Italy diano una risposta concreta alla spesa economica di vicinato, attraverso uno strumento nuovo, moderno e aggressivo spiega Santo Cannella,  Direttore Generale del gruppo 3A. Ai nostri affiliati che operano in bacini piccoli, in un territorio che per morfologia e viabilità non consente spostamenti facili e rapidi il nuovo format integra alla comodità e alla cortesia, la qualità dei banchi freschi e l’ottimo rapporto qualità-prezzo dei prodotti confezionati D’Italy. La valorizzazione dei prodotti locali e, in questo caso, il focus sul mercato di confine rendono il nuovo punto vendita D’Italy particolarmente appetibile. Il giro d’affari previsto è di 2,5 milioni.

Il punto vendita

Il nuovo supermercato è dotato di tre casse, vi lavorano 12 addetti e a disposizione dei clienti vi si possono trovare 2800 referenze mille delle quali di D’Italy. Particolare attenzione è stata posta sulla valorizzazione di prodotti locali, di confine e salutistici. Il punto vendita dispone di un banco gastronomia servito e banco carni a libero servizio. L’orario di apertura è continuato dalle 7 alle 21, sette giorni su sette.

© Riproduzione riservata