De Cecco, il bio anche all’uovo

Filiera garantita per la farina e per le uova da galline allevate all'aperto. Si parte con 5 referenze per presidiare le principali ricettazioni: al sugo, in brodo e al forno
De Cecco, il bio anche all’uovo

La linea di prodotti De Cecco da Agricoltura Biologica unisce la ricerca di autenticità e l’amore per il gusto. Materie prime coltivate nel rispetto degli equilibri naturali e lavorate secondo la tradizione per prodotti tutti da assaporare. Numerose le referenze bio, a partire dalla classica pasta di semola in 9 formati da 500g e 15 dedicati al canale food service in size da 3 Kg. Inoltre c’è la pasta all’uovo in 5 formati, la semola di grano duro rimacinata, la speciale pasta di grano khorasan Kamut disponibile in 10 formati, la farina di grano khorasan Kamut, l’olio extra vergine di oliva, la passata di pomodoro e infine una linea di prodotti da forno di grano khorasan Kamut.

Pasta all’uovo biologica

La gamma bio De Cecco, da sempre contraddistinta dalla ricerca di ingredienti selezionati e naturali, ad oggi è composta sia da formati di pasta di semola che di pasta all’uovo. Anche per il biologico, c’è un pack dedicato con evidenziati tutti i segni distintivi della De Cecco. In questo contesto si inseriscono le novità di quest’anno, in particolare nell’ambito della pasta all’uovo. La filiera biologica in questo caso riguarda naturalmente tanto le farine quanto le uova, che provengono da galline allevate all’aperto. Al momento, si tratta del massimo standard qualitativo in materia. Si parte con cinque referenze per presidiare le principali ricettazioni: al sugo, in brodo e al forno. Entro settembre si aggiungeranno poi altre tre referenze.

© Riproduzione riservata