VéGé, il nuovo Direttore Finance è Alfredo Ghirarduzzi

Genovese, 54 anni, Ghirarduzzi ha un curriculum dirigenziale maturato in aziende internazionali
VéGé, il nuovo Direttore Finance è Alfredo Ghirarduzzi

VéGé, primo Gruppo della Grande distribuzione nato in Italia, rafforza la squadra ai vertici del management con l’ingresso di Alfredo Ghirarduzzi che ricoprirà il ruolo di Direttore Amministrazione, Finanza, Controllo e IT. Genovese di nascita, 54 anni, Alfredo Ghirarduzzi arriva in Gruppo VéGé con un curriculum dirigenziale di tutto rispetto maturato svolgendo funzioni di crescente responsabilità nel settore amministrazione, finanza e controllo di aziende internazionali con business, dimensioni e strutture organizzative fortemente differenziate.

Carriera

Dopo la laurea con lode in Economia e Commercio e una prima esperienza in Arthur Andersen come revisore contabile, Ghirarduzzi ha operato a lungo all’interno del Gruppo Carrefour, raggiungendo la posizione di Direttore Amministrativo dell’intero Gruppo. Approdato nel 2011 come Cfo in Qui Group SpA, leader italiano nel settore dei buoni pasto, nel 2015 assume le mansioni di Direttore Amministrativo in Esaote SpA, azienda italiana tra i principali produttori mondiali di sistemi diagnostici medicali.

Alfredo Ghirarduzzi, nuovo Direttore Finance VéGé

Un Gruppo in crescita

Con l’ingresso di Alfredo Ghirarduzzi, Gruppo VéGé potenzia il suo organigramma di sede, affidando a un manager di provata esperienza una posizione di grande responsabilità. Dal 2014 a oggi, Gruppo VéGé è stato costantemente tra le organizzazioni italiane con il maggior tasso di crescita, passando da 25 a 30 imprese mandanti e da 2,9 a 5,4 miliardi di euro di fatturato in termini correnti spiega Nicola Mastromartino, Presidente di VéGé. Alfredo Ghirarduzzi, che conosce a fondo le dinamiche della gdo, ha il profilo professionale e umano giusto per aiutarci a gestire l’ulteriore crescita migliorando ancora la qualità dei servizi agli imprenditori soci e agli altri interlocutori del Gruppo. Alfredo Ghirarduzzi ha dichiarato: Sono onorato di mettere la mia esperienza a disposizione di una realtà retail italiana allo stesso tempo storica e straordinariamente innovativa. Le imprese della distribuzione organizzata hanno sempre più bisogno di una sede che fornisca loro informazioni e servizi finance di alto livello, e questo sarà il mio obiettivo primario.

© Riproduzione riservata