Ventura: più ricchi con la frutta secca

La famiglia di arricchitori BBMix diventa più grande: 12 referenze per rendere più gustosi e più sani macedonie, insalate, yogurt, zuppe e passati, con il giusto apporto di sali, vitamine e fibre
Ventura: più ricchi con la frutta secca

Specializzata nella frutta secca ed essiccata da più di 80 anni, Madi Ventura amplia e completa la propria offerta di prodotti con BBMix. Si tratta di alimenti completi ed equilibrati, differenziati in base a specifiche funzioni nutrizionali legate al benessere psicofisico. La linea BBMix è stata infatti creata appositamente da Ventura per arricchire in maniera bilanciata la dieta quotidiana e per fornire i principi nutritivi più utili con il corretto apporto di sali minerali, vitamine e fibre. La famiglia di arricchitori BBMix diventa più grande e offre tante novità: un’offerta completa di Bontà e Benessere per macedonie, insalate, yogurt, zuppe e passati. Un invito alla creatività e al piacere di aggiungere fantasia e gusto all’alimentazione di ogni giorno, con mix equilibrati di frutta secca ed essiccata, semi e legumi, apportatori di benefici nutrizionali preziosi per la salute. I BBMix sono disponibili nel “formato scorta” da 150 grammi o in piccole bustine da 42 grammi che contengono circa due porzioni. La gamma rinnovata si compone di 12 referenze.

Dessert

Si parte con i Mix per arricchire macedonie, gelati, yogurt o muesli. L’azienda propone un Mix di pistacchi sgusciati, granella di arachidi tostate, grano saraceno caramellato e cranberry essiccati. In alternativa, un Mix di granella di noci, nocciole, mandorle e cranberry essiccato e uno di nocciole e mandorle sgusciate in granella con cubetti di albicocche e uva sultanina.

Primi e insalate

Per trasformare zuppe e passati di verdura in piatti più gustosi, Madi Ventura ha creato inoltre il Mix di piselli disidratati, lamelle di mandorle, grano saraceno caramellato e ceci tostati e salati, il Mix di noci sgusciate, peperoni rossi disidratati, mandorle tostate con sale e pepe e semi di girasole e il Mix di quinoa caramellata, semi di zucca sgusciati, granella di mandorle e porri disidratati. Per elevare una semplice insalata a un piatto completo sono disponibili i Mix di noci e mandorle sgusciate, pomodori essiccati salati e semi di zucca sgusciati. Poi il Mix di anacardi e mandorle sgusciati a pezzetti e peperoni essiccati salati; il Mix di granella di noci e pistacchi e mais tostato; il Mix di granella noci e mandorle e cubetti di albicocche essiccate; il mix di quinoa caramellata, mandorle tostate con sale e pepe e semi di girasole sgusciati; e infine il Mix di cubetti di ananas disidratato zuccherato, granella di nocciole e mandorle.

© Riproduzione riservata