Amazon Prime Day, sconti e consegna gratuita

Giornata di promozioni per i clienti Prime Now di Milano e dei 46 comuni dell’hinterland, con tagli prezzo a doppia cifra su carni e prodotti regionali
Amazon Prime Day, sconti e consegna gratuita

Amazon Prime Now, il servizio di consegna veloce di Amazon, celebra oggi, martedì 11 luglio, il Prime Day con un ventaglio di promozioni in consegna gratuita in finestre di due ore. Su Prime Now, i clienti Prime di Milano e dei 46 comuni dell’hinterland possono accedere per l’occasione anche ad alcune offerte esclusive come le carni pregiate o, ancora, i prodotti regionali pugliesi e sardi. Rendendo semplice e veloce il processo di acquisto, Prime Now vuole restituire tempo ai suoi clienti per poter fare le cose che amano di più. È per questo che siamo lieti di dare la possibilità ai clienti Prime di Milano e hinterland di ricevere ancora più velocemente le promozioni del Prime Day afferma Mariangela Marseglia, EU Director di Prime Now. Grazie a Prime Now anche una grigliata estiva dell’ultimo minuto diventa facile e veloce da organizzare in tutta tranquillità.

Sconti a doppia cifra

Fino alle 23:59 di oggi, inserendo il codice promozionale PRIMENOW20, i clienti Prime che utilizzeranno per la prima volta Prime Now riceveranno uno sconto di 20 euro sul loro primo ordine. Da segnalare poi tra le promozioni le carni italiane e dal mondo, tra cui il Roastbeef Black Angus 100% australiano, lo Japanese Kobe Beef e il Filetto di bisonte canadese. Tutti scontati del 25%. Su una selezione di eccellenze regionali, tra cui il pecorino sardo semi stagionato, o i vini delle tenute di Al Bano Carrisi, il taglio prezzo arriva addirittura al 30%.

© Riproduzione riservata