Supeco, il soft discount targato Carrefour

Inaugurato a Trofarello, in provincia di Torino, il supermercato conveniente che rispecchia le esigenze dei consumatori e del canale ho.re.ca. Largo ai prodotti freschi.
Supeco, il soft discount targato Carrefour

Carrefour Italia ha aperto a Trofarello (To) un nuovo punto vendita Supeco, il soft discount italiano del Gruppo. Il negozio è un remodelling del vecchio store di Torino, che, puntando su convenienza, qualità e grandi formati, si propone come nuovo punto di riferimento per i cittadini e per le aziende dell’ho.re.ca locali.

La gastronomia del nuovo Supeco di Trofarello

La spesa al (super)mercato

Il supermercato Supeco di Trofarello si estende su una superficie di 1550 metri quadrati pensati per ogni tipo di necessità: facendo la spesa, infatti, sarà come sentirsi in una vera e propria “piazza del mercato”, con un’ampia scelta di prodotti freschi selezionati e confezioni appositamente pensate per l’ho.re.ca. Tra gli altri reparti presenti, vi sono la gastronomia (con piatti pronti), la rosticceria e una panetteria con forno. Inoltre, l’offerta è arricchita da un’ampia macelleria, affidata a un partner piemontese specializzato, che ogni giorno propone una vasta selezione di piatti pronti per la cottura e un servizio di taglio con lavorazione a vista.

Il reparto ortofrutta

La scelta piemontese

Per dare il via a una formula innovativa di offerta, coerente con l’evoluzione del mercato e della domanda, abbiamo scelto Trofarello – spiega Alberto Coldani, direttore Cash&Carry e Supeco-. Una realtà importante per noi di Carrefour, in una Regione chiave per lo sviluppo del Gruppo. Con “Supeco”, infatti, abbiamo voluto dare una risposta concreta alle esigenze quotidiane dei nostri clienti in cerca di una convenienza sempre affidabile. Presso il nuovo soft discount di Carrefour, infatti, i clienti possono trovare 6300 referenze totali, di cui 4500 di secco, liquidi e non food e 1800 di fresco e ortofrutta. Tra i prodotti presenti, ben il 50% dell’assortimento del secco è composto da primi prezzi pensati per le esigenze di consumatori più attenti.

© Riproduzione riservata