Italian Food Awards ad Anuga, ultima settimana per iscriversi

La partecipazione al premio è gratuita per tutte le aziende presenti con un proprio stand alla fiera di Colonia. Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il prossimo mercoledì 30 agosto.
Italian Food Awards ad Anuga, ultima settimana per iscriversi

Gli Italian Food Awards si preparano a sbarcare ad Anuga. Dopo il grande successo dell’edizione USA, che si è svolta in occasione del Summer Fancy Food Show a New York,  l’8 ottobre a Colonia si terrà la cerimonia di premiazione della terza edizione del premio internazionale organizzato dal gruppo Food e dedicato alle eccellenze italiane del food & beverage.

La partecipazione al premio è GRATUITA e le candidature devono pervenire entro e non oltre MERCOLEDì 30 AGOSTO.

Possono candidarsi tutte le aziende italiane partecipanti all’Anuga Koelnmesse 2017. La candidatura è gratuita, e deve pervenire attraverso l’apposita applicazione entro e non oltre il 30 agosto 2017. Ogni azienda può candidare al massimo due prodotti: deve trattarsi di novità o prodotti lanciati sui mercati internazionali al più negli ultimi 12 mesi.

Premi e giuria

Le categorie verranno definite una volta ricevute tutte le candidature e per ognuna verrà individuato un vincitore. Tre i premi speciali cross-categoria: Packaging, Innovazione e Sostenibilità. La giuria sarà composta da retailer, distributori e importatori internazionali del network Italianfood.net. Per informazioni: info@italianfood.net. Se siete un’azienda italiana partecipante ad Anuga 2017 potete richiedere di candidare i prodotti anche scrivendo a: b.bosini@italianfood.net. Affrettatevi! Ne vale assolutamente la pena!

© Riproduzione riservata