San Benedetto presenta la gamma bio

Energade BIO, San Benedetto Organic BIO, Thè Verde BIO con Zenzero e infuso di Bacche di Goji e San Benedetto Baby BIO sono le nuove referenze all'insegna della naturalità e genuinità
San Benedetto presenta la gamma bio

San Benedetto lancia la sua ricca linea di bevande bio, ideate per i consumatori amanti di uno stile di vita sano e rispettosi dell’ambiente. Proprio dall’attenzione per l’ambiente nasce Organic Bio, una gamma di succhi di frutta dissetanti e naturali per una pausa di benessere. Materie prime selezionate e rigorosi controlli dell’intera filiera biologica garantiti dalla lunga esperienza di San Benedetto sono alla base dell’attenzione alla qualità del prodotto. Ideale per la colazione oppure per un break in ogni momento della giornata, la gamma è disponibile nei gusti Pesca, Mela e Pera nel formato da 0,40L.

San Benedetto Organic Bio

Sports drinks

Energade BIO è la novità assoluta nel mondo degli sport drinks. Disponibile nel formato da 0.5 L in due gusti originali, Lemon Lime con Aloe e Frutti Rossi con Goji, è realizzato con ingredienti di alta qualità tra cui zucchero bio, aromi naturali, senza coloranti e senza conservanti. Un prodotto che dà ai consumatori un’ulteriore garanzia di naturalità. Inoltre, l’intera gamma Energade è stata oggetto di un pack restyling per trasmettere maggiore dinamicità e, soprattutto, mettere in evidenza uno dei maggiori plus del prodotto, ovvero che si tratta di una bevanda in acqua minerale naturale, adatta per dissetarsi, rinfrescarsi e reintegrare i sali minerali persi dopo qualsiasi tipo di attività fisica o dopo lo sport. Nuova anche la bottiglia nel formato da 0,5L, slanciata e ancora più pratica.

San Benedetto Energade Bio

Tè freddi

Thè BIO San Benedetto, l’innovativa linea di tè freddi San Benedetto preparata con ingredienti derivanti da coltivazione biologica come lo zucchero di canna, aggiunge ai tradizionali gusti Limone e Pesca il nuovo Thè Verde Bio con Zenzero e infuso di Bacche di Goji, proposto nel formato 0,40L. Per i gusti pesca e limone, alla bottiglia “slim” da 0,40L ideale per l’autoconsumo e particolarmente distintiva si affianca il nuovo formato da 0,65L, per la condivisione in famiglia.

Baby Bio

San Benedetto Baby BIO è infine la linea di prodotti e formati studiati per i bambini con ingredienti di origine biologica, contenente il 30% di polpa di frutta e proposta nei tre gusti Mela, Pera e Pesca. Nuove anche le grafiche, rese divertenti dai celebri ometti blu protagonisti del film di Sony Pictures “I Puffi – Viaggio nella Foresta Segreta”. Le bottigliette da 0,25L rappresentano un elemento di forza e distintività anche per i più piccoli, che possono accompagnare il consumo di prodotti adatti ai loro palati con il divertimento: il tappo pull&push, ad esempio, rende pratica e giocosa l’assunzione della bevanda.

© Riproduzione riservata