Biosapori, un nuovo negozio a Thiene

Apre al pubblico il decimo punto vendita dedicato al mondo del biologico di una realtà che da vent’anni promuove una selezione di oltre 20mila referenze biologiche e biodinamiche
Biosapori, un nuovo negozio a Thiene

La famiglia Biosapori si allarga. Oggi, 11 settembre, al via l’apertura al pubblico del decimo negozio specializzato in prodotti biologici e biodinamici a Thiene, in provincia di Vicenza, in Via delle Arti 3. La cerimonia per il taglio del nastro ufficiale invece è stata fissata per sabato 23. Si tratta di uno spazio di circa mille metri quadrati, con ampio parcheggio, che si unisce ai precedenti punti vendita di Vicenza, Bassano del Grappa, San Giuseppe di Cassola, Treviso, Castelfranco Veneto, Villorba, Castagnole di Paese e Noventa Padovana.

Portavoce del biologico

Biosapori oggi rappresenta una realtà imprenditoriale di grande valore economico per tutto il Veneto. Oltre 130 dipendenti, con una media d’età di soli 28 anni, concorrono a definire il sistema di un’azienda moderna e innovativa. La passione e la costante proiezione verso le nuove esigenze di consumo fanno della famiglia Biosapori il pioniere e il portavoce del mondo del biologico certificato.

La mission

Il mondo Biosapori è nato per soddisfare le esigenze di chi ricerca uno stile di vita sano e naturale ed offre una ricca selezione di oltre 20mila referenze tra alimenti biologici, biodinamici, rimedi fitoterapici e cosmetici bio. La mission del marchio Biosapori è garantire prezzi di vendita equi, sostenibili per i consumatori e per i produttori, instaurando con questi ultimi relazioni dirette e sinergie di collaborazione. Il nostro obiettivo è quello di fare cultura nel mondo del biologico attraverso un percorso quotidiano di selezione verso ciascun prodotto che proponiamo, supportando allo stesso tempo i piccoli agricoltori e le economie locali – afferma la fondatrice Adriana Cazzin. Rendiamo i nostri clienti consapevoli del valore dell’agricoltura biologica e biodinamica e del ruolo chiave della sana alimentazione per un corretto stile di vita.

Il punto vendita

Il negozio di Thiene offrirà un percorso quotidiano verso un modo di vivere sano, sostenibile ed etico, che si arricchisce di cultura e conoscenza oltre che di ambienti studiati per accompagnare il consumatore in un’esperienza completa. Grande attenzione viene per il banco del fresco e il settore Frutta e Verdura, dove la selezione dei prodotti viene fatta direttamente sul campo, rispettandone il ciclo di vita per garantire la migliore qualità, secondo modelli di produzione etici e sostenibili. Nel settore Erboristeria, Biosapori propone una ricca selezione di prodotti biologici per la cosmesi, il benessere e la cura della persona. Qui erboristi, nutrizionisti, naturopati e chinesiologi offrono quotidianamente una consulenza completa che va dall’ascolto di esigenze specifiche, alla scelta di rimedi più adatti, secondo un approccio olistico e naturale. Anche il Ristorante Biosapori, in un ambiente accogliente, offre quotidianamente modelli alimentari all’insegna della sostenibilità, con un’ampia varietà di ricette in grado di soddisfare i più moderni canoni di alimentazione. Prodotti del territorio e cibi poco conosciuti, ma ottimi dal punto di vista nutrizionale, si arricchiscono di antichi cereali come il teff o grano saraceno, amaranto e miglio per combattere le intolleranze alimentari. Nella Caffetteria Biosapori proposte di dolci di produzione propria, torte crudiste e vegane, oltre a una selezione di caffè di cultivar biologiche selezionate; a completare l’offerta, la Gastronomia da asporto, che propone una cucina varia e salutistica, disponibile anche al servizio catering.

Eventi

In programma un ricco calendario di eventi e iniziative speciali, cene a tema che propongono le cucine del mondo con ricchi buffet e corsi di cucina per diffondere la cultura di sani stili di vita. Tra i momenti più rilevanti, la Festa di Primavera e la Festa d’Autunno offrono degustazioni specifiche di prodotti e sconti speciali. Dal 21 al 23 settembre, in occasione dell’inaugurazione, ci sarà uno sconto del 15% sulla spesa.

© Riproduzione riservata