L’omnicanalità entra nella fase 2.0

Al Retail Summit 2017 l'ultima frontiera dei servizi per retailer e aziende di hospitality. L'esperienza di NCR
L’omnicanalità entra nella fase 2.0

L’omnicanalità entra nella fase 2.0. Cosa significa dal punto di vista del mondo del retail? Ci si riferisce – ha spiegato ai microfoni di Food Albert Wurzer, Account director di NCR, in occasione del Retail Summit 2017a quella parte di omnicanalità che diventa un supporto alle aziende del settore, affinché siano in grado di prendere decisioni attive. NCR propone soluzioni omnicanale adatte a integrarsi con realtà già esistenti. Perché le tecnologie di ultima generazione sono utilizzate solo da una parte della clientela, mentre ci sarà sempre chi preferisce un’esperienza d’acquisto più semplice e classica. La sfida dell’omnicanalità, quindi, consiste nel far coesistere tutti questi canali – compreso quello fisico – dando al cliente la possibilità di spostarsi da uno all’altro ma sempre all’interno della medesima customer experience.

Guarda l’intervista completa:

© Riproduzione riservata