Dalter, il Parmigiano Reggiano è on the go

Tra le novità di prodotto targate “Ogni Volta”, ecco la confezione con nove bustine di Parmigiano Reggiano grattugiato da 10 grammi l'una. Ideali per i lunch box
Dalter, il Parmigiano Reggiano è on the go

Ultima nata in casa Dalter Alimentari, la linea “Ogni Volta” Campirossi designa cinque referenze innovative, a base di Parmigiano Reggiano DOP, che si prestano alle più svariate situazioni di consumo. La filosofia che sta alla base di questa nuova gamma pensata per il mondo retail è il cambiamento nelle abitudini alimentari: i pasti sono sempre meno strutturati e distribuiti nell’arco della giornata, spesso consumati fuori casa. Tra le novità di prodotto targate “Ogni Volta” proposte da Dalter, c’è una confezione multipack che contiene nove bustine da 10 grammi di Parmigiano Reggiano grattugiato. Le bustine, che preservano la freschezza del Re dei Formaggi, hanno una grammatura studiata per evitare inutili sprechi e che consente al consumatore di tenere sotto controllo le calorie. Per la praticità con cui possono essere trasportate, le bustine da 10 grammi rappresentano la soluzione ideale per chi pranza fuori casa e vuole arricchire di gusto primi piatti come paste, risotti o zuppe. Il formaggio è dosato per essere consumato in un’unica volta ed è già pronto all’uso.

Comodità fuori e dentro casa

Dalter Alimentari ha studiato questa referenza pensando a un consumatore tipo, di età compresa tra 25 e 60 anni, molto attento nella selezione di ciò che finisce sulla sua tavola, dotato di una buona capacità di spesa e propenso a mangiare ‘away from home’. Si tratta di soggetti che curano la propria alimentazione e che nel cibo cercano un equilibrio tra gusto e calorie: privilegiano quindi prodotti naturali, privi di conservanti, meglio ancora se Made in Italy. Ma il Multipack di bustine da 10 grammi l’una di Parmigiano Reggiano è una referenza ad alto contenuto di servizio anche per nuclei familiari di piccole dimensioni: rispetto alla classica, singola busta da 90 grammi di Parmigiano Reggiano grattugiato, la confezione da nove bustine consente di mantenere il formaggio fresco più a lungo. Inoltre assolve alla funzione di scorta: un plus, se si considera che le persone mediamente possono dedicare sempre meno tempo alla spesa di prodotti alimentari. Per maggiori informazioni su questa e sulle altre referenze della linea, si può consultare il sito Web: www.campirossi.it.

© Riproduzione riservata