IMPRESE

Eurovo, il nuovo bistrot è a FICO

Il direttore commerciale Federico Lionello ci ha svelato in anteprima l'ultima proposta aziendale appositamente studiata per il nuovo parco di Bologna.

L’innovazione dev’essere sempre all’ordine del giorno. Specialmente per un’azienda come Eurovo, che opera in un mercato non facilmente incline alle novità. È quanto ha affermato Federico Lionello, Direttore Commerciale Eurovo, nella nostra intervista realizzata a FICO. Ecco dunque svelato il motivo della presenza dell’azienda nella “Disneyworld del food” con il ristorante “La Locanda dell’uovo“: In questo parco ci sono tutte le eccellenze del settore alimentare e noi non potevamo mancare. Siamo aperti dalle 10.00 a mezzanotte e i visitatori che verranno a trovarci potranno scoprire la varietà del nostro menù, con proposte che spaziano dalla colazione alla cena. Per Eurovo questa è una rampa di lancio per un possibile concept futuro.

Guarda l’intervista completa: