Il nuovo Gulliver di Mede

Il negozio dell’insegna di proprietà Alfi si estende su una superficie di 650 mq. Tra i reparti la parola d’ordine è il rapporto qualità/prezzo
Il nuovo Gulliver di Mede

Il Gulliver di Mede (PV) si sviluppa su una superficie di vendita di 650 metri quadri serviti da 16 dipendenti. Situato in via 1° maggio 22 nel polo commerciale alle porte della città lombarda, è di proprietà di Alfi srl, che, con lo stesso marchio, gestisce altri 71 supermercati diretti e 19 affiliati, distribuiti tra le provincie di Alessandria, Asti, Pavia, Genova, Savona e Piacenza.

Tra i reparti del Gulliver di Mede

All’ingresso del superstore ampio spazio è dedicato al reparto ortofrutta, che si distingue per la ricercatezza dei prodotti: dalle eccellenze italiane a quelle straniere, dalla linea “Top” alle varie referenze di nicchia raramente trovabili in altri negozi. Massima qualità anche alla gastronomia, il reparto offre un vasto assortimento di salumi e formaggi (nazionali e locali) a cui si affiancano prodotti gastronomici in esclusiva per Gulliver, realizzati dal laboratorio artigianale Savignoni di Voghera (PV). Completa l’offerta dei banchi a servizio la macelleria, da sempre il fiore all’occhiello dell’insegna: bovini adulti e vitelli allevati in Italia presso stalle selezionate per una carne di ottima qualità.

1/3
2/3
3/3

Tra i reparti a scaffale, invece, si possono trovare i prodotti a marchio “Consilia”: 900 articoli che coprono tutte le aree merceologiche del largo consumo confezionato (LCC) e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Per le avancasse Gulliver ha pensato di puntare sui prodotti benessere con snack e barrette a base di frutta e verdura. Una naturalità che si ritrova anche nella testata dedicata ai prodotti bio e nel reparto dedicato alla salutistica. Il punto vendita, aperto con orario continuato dalle 8.00 alle 20.00, gode di ampio parcheggio e di servizi aggiuntivi come la possibilità di avvalersi della spesa a domicilio e della lavanderia.

© Riproduzione riservata