Il brodo vegetale nel banco freezer

Orogel presenta “Virtù di Brodo”, il primo brodo vegetale surgelato in gocce in confezione da 200 grammi. Solo verdure coltivate in Italia dai soci produttori dell'azienda
Il brodo vegetale nel banco freezer

Orogel, azienda leader in Italia nella produzione di vegetali freschi surgelati, presenta Virtù di Brodo, il primo brodo vegetale surgelato in gocce preparato con la ricetta “semplice e sincera”. Solo verdure coltivate in Italia dai soci produttori Orogel (carote, zucchine, sedano, pomodoro, cipolla e prezzemolo) e acqua, senza l’aggiunta di coloranti, conservanti, glutammato, olio di palma, aromi artificiali e soprattutto senza sale aggiunto. Proposto in pratiche gocce in confezione da 200 grammi, Virtù di Brodo è l’ideale non solo per ottenere in pochi minuti due litri di brodo vegetale (pari a 8 porzioni), ma le singole gocce possono anche essere impiegate singolarmente per insaporire sughi di carne o verdure, primi e secondi piatti.

Pochi ingredienti, selezionati

Composto per l’84% di verdure e per il restante 16% di acqua, il brodo surgelato Orogel risponde alle linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità ed è offerto senza sale aggiunto. Alla base, l’idea di offrire un alimento sano e naturale: la ricetta “semplice e sincera” con cui è realizzato, infatti, si basa su pochi ingredienti attentamente selezionati. L’assenza di sale – spiega Marco Bianchi, Food Mentor e Divulgatore Scientifico per la Fondazione Umberto Veronesiè qualcosa di straordinario: ogni consumatore potrà gestire in piena autonomia il pizzico di sale da aggiungere. È assolutamente paragonabile al brodo che si prepara in casa con verdure fresche. Virtù di Brodo verrà presentato con una importante campagna pubblicitaria cross-mediale. Prezzo consigliato al pubblico: 1,85 euro.

© Riproduzione riservata