All’Esselunga è di nuovo Rollinz mania

Dal 14 dicembre arriva la nuova collezione dei personaggi ispirati a Star Wars. E fino al 24 dicembre in palio 60mila spese gratis (e non solo). Per un montepremi da 5 milioni di euro.
All’Esselunga è di nuovo Rollinz mania

Ben 51 milioni di Rollinz distribuiti, 300mila download della App gioco dedicata, 600mila raccoglitori venduti e migliaia di famiglie che hanno partecipato agli eventi a tema. Dopo il successo dell’iniziativa 2016, Esselunga lancia una nuova edizione della collezione Rollinz di Star Wars. Ispirata ai personaggi della celebre saga ideata da George Lucas, la nuova campagna parte in concomitanza con l’uscita nelle sale cinematografiche del secondo episodio della trilogia sequel: “Star Wars. Gli ultimi Jedi”. Dal 14 dicembre fino al 18 febbraio 2018 presentando la Carta Fìdaty, ogni 25 euro di spesa o 50 Punti Fragola sarà possibile ricevere una bustina omaggio contenente uno dei nuovi Rollinz. Una collezione di 24 personaggi 3D da raccogliere nel “Collector Star Destroyer”, apposito contenitore che riproduce l’astronave della Marina Imperiale, utilizzata per dare la caccia ai Ribelli. I più fortunati potranno trovare 7 Rollinz speciali: i rarissimi Yoda e Darth Vader dorati o i 5 personaggi che si illuminano al buio. Non solo una collezione “galattica”, ma anche tanti eventi speciali che si terranno nei negozi e, per gli appassionati, la possibilità di giocare alle missioni nello spazio scaricando la nuova App Rollinz 2.0.

Secondo il blog di Andrea Bellusci, questi sarebbero in anteprima i 31 personaggi della collezione Rollinz 2.0 di Esselunga – Vai al blog
Questa sarebbe invece la nuova confezione a forma di incrociatore galattico – Photo by Andrea Bellusci

Spesa gratis

In vista del Natale, Esselunga lancia inoltre un nuovo concorso riservato ai clienti: dal 14 al 24 dicembre sarà possibile vincere direttamente in cassa una delle 60mila spese gratuite o una delle 60mila bottiglie Franciacorta DOCG, Alma Gran Cuvée Bellavista, per un montepremi complessivo di circa 5 milioni di euro. Il concorso Esselunga, dal 14 al 24 dicembre, sarà veicolato anche attraverso uno spot televisivo della durata di 15 secondi realizzato da Armando Testa e ispirato alla nuova creatività basata sugli emoji.

© Riproduzione riservata