U2, un nuovo super a Limbiate

Nuova apertura per l’insegna milanese Unes. Confermata la strategia “Every Day Low Price”: niente promozioni né carte fedeltà, ma un rapporto qualità/prezzo sempre competitivo
U2, un nuovo super a Limbiate

Ha aperto a Limbiate (MB) il nuovo punto vendita lombardo U2 Supermercato. Lo store di via dei Mille è di 1.063 metri quadri e aderisce alla politica controcorrente dell’insegna “Every Day Low Price”: niente promozioni né volantini e carte fedeltà, ma un rapporto qualità/prezzo competitivo e garantito tutti i giorni.

La spesa da U2

Ad accogliere i clienti del nuovo U2 sono i reparti serviti della gastronomia, della pescheria e della macelleria e quelli self-service dell’ortofrutta sfusa e della panetteria. Un totale di 7.700 referenze suddivise tra i vari reparti, che, oltre quelli già menzionati, riguardano i latticini, i surgelati, lo scatolame e i prodotti non-food. E per una spesa completa, i clienti possono anche scegliere tra i prodotti delle linee griffate U2: il Viaggiator Goloso e U! Confronta e Risparmia. Inoltre, fino al 10 dicembre, per festeggiare l’inaugurazione, i clienti riceveranno in omaggio una pratica shopper in TNT e 10 euro in buoni spesa.

Il supermercato responsabile

In linea con la filosofia U2, il supermercato di Limbiate si distingue per la sua eco-sostenibilità con numerose iniziative, fra cui: una linea di prodotti esclusivi firmati ECOunes studiati per garantire il massimo rispetto dell’ambiente; borse in TNT riutilizzabili e sacchetti compostabili; confezioni d’acqua senza il tradizionale imballo in plastica e la vendita di sole lampadine a basso consumo energetico. Infine, presso il nuovo punto vendita vengono raccolte e riciclate le bottiglie di plastica PET dei clienti ai quali, per ogni bottiglia, viene restituito 1 centesimo di sconto in buoni spesa.

© Riproduzione riservata