Natale in casa Picard

Picard lancia un concorso a premi natalizio con voucher e buoni spesa vari per un valore di 75.000 euro. E nel frattempo i negozi si “vestono” a tema
Natale in casa Picard

C’è aria di Natale (e di regali) in casa Picard, la catena distributiva specializzata nei surgelati. Fino al 31 dicembre, infatti, ci sarà il nuovo concorso a premi che mette in palio un montepremi di 75.000 euro suddiviso tra voucher viaggio, buoni Amazon e Zalando, buoni spesa Picard.

A sx la cartolina per partecipare al concorso, a dx un volantino promozionale

Dalla radio al negozio, il Natale di Picard

L’iniziativa, la cui pubblicizzazione avverrà anche on air dall’11 al 25 dicembre su RMC e altre radio locali (in particolare nel Nord Italia), prevede che, per i possessori della fidelity card, per ogni 25 euro di spesa sarà distribuita una cartolina da compilare e da imbucare in un’urna presso il punto vendita per partecipare all’unica estrazione finale, prevista entro il 15 febbraio). Inoltre, con il “gratta e vinci” presente sulla stessa cartolina, si potranno vincere uno dei tanti buoni in palio (Amazon, Zalando, Picard) o un’altra cartolina per ritentare la fortuna. L’intera promozione del concorso è stata sviluppata direttamente dall’insegna, che, nel frattempo, ha anche provveduto a “vestire” a tema natalizio i suoi negozi, con un layout grafico realizzato ad hoc per le vetrofanie, le locandine, i banchi all’ingresso e altri materiali.

© Riproduzione riservata