Carrefour Italia, il nuovo comitato esecutivo

Il nuovo board riferirà a Stéphane Coum, Direttore operations del gruppo. Ecco tutti i nomi e le relative funzioni. In Italia l'insegna è tra le più capillari con 1.068 punti vendita
Carrefour Italia, il nuovo comitato esecutivo

Carrefour Italia ha comunicato ufficialmente la nomina del nuovo comitato esecutivo. Il nuovo management comprende manager che conoscono Carrefour molto bene oltre che professionisti provenienti da altri ambiti con expertise complementari – sottolinea una nota del Gruppo.

Il nuovo Comitato Esecutivo sarà così composto:

– John Agostini, Direttore Prossimità

– Roberto Simonetto, Direttore Supermercati

– Thierry Noyer, Direttore Ipermercati

I tre Direttori delle funzioni di supporto:

– Gabriele Di Teodoro, Direttore Commerciale

– Alberto Coldani, Direttore Acquisti

– Pascal Belledent, Direttore Supply Chain

Julian Saez, Direttore Amministrazione, Finanza, Controllo e Sistemi Informativi, riferirà a Eric Uzan, Direttore Esecutivo Europa del Sud, e a Stéphane Coum, Direttore operations Carrefour Italia.

Restano confermati i seguenti ruoli:

– Paola Accornero, Direttrice Risorse Umane

– Pascal Quemeneur, Direttore Sicurezza

– Dino Gandolfi, Direttore Attivi, Property e Espansione

Il Gruppo in Italia

Carrefour, primo distributore in Europa e secondo nel mondo, con una cifra d’affari pari a 4,85 miliardi di euro (2016), opera in Italia con 1.068 punti vendita suddivisi in 54 Ipermercati Carrefour (di cui 2 franchising), 406 Supermercati Carrefour Market (di cui 223 diretti e 183 franchising), 592 punti vendita di prossimità Carrefour Express (di cui 180 diretti e 412 franchising), 13 Cash and Carry (Docks Market e GrossIper) e 3 punti vendita Supeco. Carrefour è presente in 18 regioni, impiega in Italia oltre 20mila collaboratori impegnati quotidianamente nell’offrire i migliori servizi ai clienti, ed è una delle realtà della distribuzione più capillari sul territorio italiano.

© Riproduzione riservata