Lo Scoiattolo anticipa i trend di mercato

A Marca 2018 il Direttore generale Massimiliano Di Caro racconta le ultime mosse dell'azienda produttrice di pasta fresca. Anche sul piano della MDD italiana ed estera
Lo Scoiattolo anticipa i trend di mercato

Alla 14esima edizione di Marca, Food ha intervistato Massimiliano Di Caro de Lo Scoiattolo, azienda lombarda specializzata nella produzione di pasta fresca ripiena: Ci stiamo specializzando nell’innovazione con prodotti che seguono e anticipano i trend di mercato – afferma il Direttore generale –. Da un paio d’anni abbiamo iniziato a interessarci a particolari nicchie di mercato come il vegan, il biologico e il gluten free. Vanno in questa direzione gli ultimi prodotti che abbiamo lanciato: una linea di paste lisce ottenute al 100% da farine di legumi. Saranno in esclusiva sui banchi di Esselunga per un anno e rappresentano una referenza innovativa per il comparto della pasta fresca. Ma Lo Scoiattolo è anche un produttore storico di private label, anche all’estero dove collabora già con le catene Albert Heijn (Olanda), REMA 1000 (Norvegia) e Dansk (Danimarca).

Guarda l’intervista completa:

© Riproduzione riservata