Caffè Motta protagonista a Marca 2018

Spazio espositivo dedicato a BolognaFiere, con tutta la gamma di prodotti realizzati dall’azienda napoletana per la GDO, la casa e l’ufficio
Caffè Motta protagonista a Marca 2018

Caffè Motta, azienda d’eccellenza del Made in Italy riconosciuta a livello nazionale ed internazionale nel settore della produzione di caffè tostato di alta qualità, è presente a Marca 2018 con un proprio spazio espositivo (Stand A18 – Padiglione 26).

GDO, caffè per tutte le esigenze

Nello spazio espositivo di Caffè Motta è dato particolare risalto alla vasta gamma di prodotti realizzati per la GDO, per la casa e per l’ufficio: dai macinati, alle cialde fino alle capsule. Abbiamo già preso parte a questa manifestazione negli anni scorsi perché la consideriamo una preziosa opportunità, sia per incontrare partner e interlocutori commerciali sia per allacciare nuovi rapporti di collaborazione con professionisti italiani ed esteri dei settori Food e Retail – dichiara Nicola Mastromartino, Amministratore unico di Caffè Motta s.p.a. Il nostro obiettivo è coinvolgere i referenti del comparto distributivo per dare il giusto risalto alla torrefazione italiana del caffè. 

© Riproduzione riservata