Granarolo G+ va in onda

La bevanda realizzata con latte 100% italiano è già a scaffale e fino a fine marzo sarà protagonista di una campagna adv a tappeto: dalla tv al web. Disponibile anche un sito ad hoc.
Granarolo G+ va in onda

Per promuovere l’innovativa bevanda da latte Granarolo G+, con il 30% di zuccheri in meno rispetto al latte, il Gruppo Granarolo ha appena lanciato una nuova campagna di comunicazione declinata su più fronti: dalla televisione al web.

Granarolo G+ è on air

Sul piccolo schermo la bevanda sarà presente con telepromozioni ad hoc fino al 15 febbraio, all’interno del programma condotto da Paolo Bonolis “Avanti un altro!”. Inoltre, l’advertising continuerà per 6 settimane, con una copertura massiva sulle principali reti grazie al nuovo spot in due versioni: da 30” e da 15”.

…e in rete

Per i mesi di febbraio e marzo, l’impegno del Gruppo Granarolo continuerà anche sulla rete e sui social media, con video online e attività drive to store. Per l’occasione è stato anche creato un sito internet dedicato (www.granarologplus.it) che offre al consumatore la possibilità di saperne di più, tramite un percorso interattivo, sull’intero processo produttivo di filiera. A intrattenere gli internauti c’è un’apposita sezione di contenuti editoriali dedicata ai consigli per un’alimentazione equilibrata.

La gamma Granarolo G+

Una bevanda rivoluzionaria

Granarolo G+ è fatto con latte 100% italiano, selezionato negli allevamenti della filiera aziendale, ed è garantito in ogni sua fase. Si tratta di una vera rivoluzione nel mercato – afferma Tiziano Manco, Direttore Business Unit Mercato Italia del Grupponata per soddisfare i bisogni delle persone che ricercano prodotti buoni, ma con un ridotto contenuto di zuccheri e dalle caratteristiche funzionali. Produciamo la bevanda nel nostro stabilimento di Gioia del Colle (BA), in Puglia, dove abbiamo fatto investimenti per oltre 5 milioni di Euro.

© Riproduzione riservata