Sinfo One, l’innovazione corre per il food

Player di riferimento dell’IT, Sinfo One punta ad espandersi ulteriormente aiutando le aziende del food a mettersi al passo con l’innovazione tecnologica
Sinfo One, l’innovazione corre per il food

Player di riferimento nell’Information Technology, Sinfo One ha il food come settore di riferimento. Come spiega in questa intervista con Food il Direttore generale Paola Pomi, Sinfo One fattura il 70% delle proprie attività a clienti Food & Beverage, l’80% dei quali nazionali e il 20% esteri. Ma bisogna considerare che la nostra divisione Estero è passata dal 4 al 21% negli ultimi tre anni. Proponiamo soluzioni che permettano di innovare velocemente ed efficacemente i prodotti food, sia nel mercato italiano sia in quello internazionale. Negli ultimi tre anni siamo cresciuti a doppia cifra, raggiungendo un fatturato di 15,8 milioni di euro. Intendiamo crescere di un altro 10%, aiutando le aziende ad innovare con la tecnologia. A partire dall’Internet of Things e dai Big Data.

Guarda l’intervista completa:

© Riproduzione riservata