Aperto il Bennet Drive a Lentate

E’ l’ottavo dell’azienda comasca, e si rivolge ai patiti della spesa online. L’obiettivo è attivare gradualmente il servizio su tutta la rete aziendale
Aperto il Bennet Drive a Lentate

Bennet apre il suo ottavo Bennet Drive. Anche a Lentate (in provincia di Monza e Brianza) è partito il servizio gratuito di spesa veloce che consente di ordinare la spesa online. Il servizio si rivolge a chiunque abbia la necessità di fare la spesa in modo pratico e rapido, scegliendo sempre i prodotti di qualità offerti da Bennet. Il suo utilizzo è molto semplice: basta cliccare sul sito da qualunque dispositivo 24 ore su 24, scegliere i prodotti da portare a casa e passare a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata. La spesa viene caricata direttamente in auto da un addetto senza spese aggiuntive. Si può effettuare il pagamento alla consegna tramite Pos, senza scendere dall’auto. Con il Bennet Drive si trovano le medesime offerte presenti nel punto vendita, con la possibilità di ordinare anche i prodotti freschissimi (ortofrutta, macelleria, pescheria) e i prodotti di produzione Bennet (panetteria, pasticceria, rosticceria e cucina).

Promozioni

Il lancio del Bennet Drive di Lentate è supportato da un’intensa attività di comunicazione e da una dinamica promozionale dal forte impatto commerciale, che prevede il rimborso del 25% in buoni sconto utilizzabili sul totale della spesa dal 26 febbraio all’11 marzo, presentando la Carta Bennet Club, con una soglia minima di spesa pari a 50 euro. Il servizio Bennet Drive atterra così in Brianza dopo essere diventato realtà nei punti vendita di Anzano del Parco e Cassina Rizzardi nel comasco, Vaprio d’Adda, Cornaredo e Vanzaghello nel milanese, San Martino Siccomario in provincia di Pavia ed in Piemonte nel nuovissimo Shopping Center Mondojuve di VinovoNichelino. Vogliamo estendere questo servizio ad oltre 20 punti vendita entro il 2018, fanno sapere dalla sede di Bennet, la nostra strategia è arrivare ad attivare gradualmente il servizio su tutta la rete aziendale.

© Riproduzione riservata