Supermercato24 arriva a Catania

Debutto al Sud per il primo player italiano della spesa online, con consegna a domicilio ora attivo in 22 province e in sette regioni italiane. Il costo del servizio: 4,90 euro
Supermercato24 arriva a Catania

Supermercato24, la piattaforma per la spesa online con consegna a domicilio, si espande anche al Sud e debutta a Catania con la sua formula di spesa da Pc o, con app, da cellulare, declinata ‘all’italiana’: con i personal shopper, e senza rinunciare al proprio supermercato di fiducia. Attualmente Supermercato24 è operativo in 22 province italiane e in sette regioni: Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Lazio e Sicilia oltre che in più di 400 Comuni. Il gruppo sta crescendo velocemente grazie ai plus offerti: il modo tutto italiano per fare la spesa online, la consegna in giornata, la garanzia del fresco e del supermercato di fiducia.

Come si fa

Per fare la spesa con Supermercato24 occorre collegarsi al sito e accedere al servizio, inserire il proprio CAP, scegliere il supermercato e fare la spesa online. Il personal shopper si recherà a fare la spesa nel supermercato indicato e la consegnerà all’indirizzo e all’orario concordato al momento dell’ordine. I clienti hanno la possibilità di scegliere il loro supermercato di fiducia, i prodotti da acquistare tra quelli del punto vendita selezionato e quelli in offerta sulla piattaforma, per poi farsi consegnare il tutto all’indirizzo desiderato nella fascia oraria preferita (in giornata e anche entro un’ora), pagando con carta di credito, Apple Pay o Paypal. Indipendentemente dall’importo speso il costo di consegna è di 4,90 euro.

© Riproduzione riservata