Lidl, la freschezza dell’ortofrutta va in onda

Al via la nuova campagna pubblicitaria multicanale dell’insegna che celebra la territorialità dell’offerta di frutta e verdura. Lo spot è già in onda nelle principali emittenti TV e la comunicazione continua sugli altri media
Lidl, la freschezza dell’ortofrutta va in onda

È on air la nuova campagna di comunicazione di Lidl Italia che, dopo i festeggiamenti per i primi 25 anni di attività, punta i riflettori sull’ortofrutta. Il piano media prevede una presenza su tutte le principali emittenti televisive e radiofoniche, nonché una pianificazione pubblicitaria multicanale: oltre alla TV, grande importanza avranno la stampa nazionale e locale e il web, dove il sito dell’insegna ospiterà un’apposita sezione di approfondimento sul mondo della frutta e verdura.

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Un momento dal backstage del nuovo spot Lidl

Il nuovo spot di Lidl

Con questa campagna Lidl pone l’accento sul proprio impegno affinché i clienti acquistino con fiducia frutta e verdura, certi di trovare nel reparto ortofrutta tutta la sicurezza e la qualità di un’offerta legata al territorio, certificata e controllata. Lo spot televisivo, in onda dall’8 aprile, è stato ideato in collaborazione con AlbatrosFilm e si apre con le immagini di una famiglia in un momento di quotidianità. Successivamente entra in scena Lidl, che si prende cura dei consumatori grazie al lavoro della propria filiera di fornitori. E proprio a questa filiera lo spettatore si trova idealmente affiancato, seguendo il lavoro degli agricoltori italiani, che producono il meglio della frutta e della verdura del nostro Paese. La passione per la qualità dei prodotti e per la soddisfazione del cliente sono il cuore delle scene successive, che si svolgono nel reparto ortofrutta all’interno di un supermercato dell’insegna.

Impegno multicanale

Come quella per i 25 anni di attività, anche questa campagna è stata ideata per integrare la comunicazione offline con quella online. Con lo scopo di massimizzare la portata del messaggio e di toccare un target il più vasto possibile, oltre alla platea dei clienti dell’insegna. Per questo motivo verranno coinvolti anche i principali canali social aziendali.

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