A Cibus le novità di Italpizza

L’azienda presenta a Cibus 2018 i nuovi gusti della linea 26x38 e della tradizionale Gran Pizzeria
A Cibus le novità di Italpizza

Italpizza, l’azienda leader nella produzione specializzata e commercializzazione di pizze surgelate e non, presenta a Cibus 2018 i nuovi prodotti che ampliano le linee 26×38, la famosa pizza rettangolare, e Gran Pizzeria, la gamma che si ispira alla tradizione partenopea. Anche per le novitàPomodorini & Basilico e 5 Formaggi per la linea 26×38, e Bufala & Pomodorini della gamma Gran Pizzeria – rimane invariato lo stesso processo artigianale: lievitazione degli impasti per oltre 24 ore, stenditura e farcitura manuale del prodotto con cottura in solo forno a legna. Una garanzia che va ad aggiungersi alla selezione di materie prime di qualità.

Italpizza-Cibus 2018

I nuovi gusti 26X38

Fino a qualche anno fa, quando si pensava alla pizza, la si immagina di forma rotonda: con la 26×38 di Italpizza, ora si pensa anche in rettangolare. E da oggi, per chi ha amici a cena, party dell’ultimo minuto o vuole una merenda diversa dal solito, è possibile farlo con due alternative in più: Pomodorini & Basilico e 5 Formaggi. Dall’impasto composto da farina di grano tenero, acqua, olio extra vergine di oliva, sale e lievito, la pizza Pomodorini & Basilico 26×38 è farcita con passata e polpa di pomodoro condite con olio di oliva, zucchero, sale e basilico. In superficie è condita con mozzarella, pomodori, formaggio a pasta dura, olio di semi di girasole e foglie di basilico. La pizza 5 Formaggi 26×38, caratterizzata da un impasto composto da farina di grano tenero, acqua, olio extra vergine di oliva, sale e lievito, è farcita con salsa bianca, mozzarella, provolone piccante, Emmenthal, Salsa di formaggio erborinato, Grana Padano DOP e olio di semi di girasole.

Italpizza-Cibus 2018

La nuova Bufala & Pomodorini

Italpizza ha pensato anche ai più fedeli alla tradizione con Bufala & Pomodorini. E’ il nuovo gusto Gran Pizzeria, la gamma di pizze che si rifà alla tradizione partenopea con il cornicione alto e l’impasto soffice e fragrante lievitato naturalmente per 24 ore. Il tutto condito con un immancabile giro d’olio extravergine d’oliva. Dall’impasto composto da farina di grano tenero, acqua, olio extra vergine di oliva, sale e lievito, la pizza Bufala & Pomodorini Gran Pizzeria è farcita con mozzarella di bufala campana DOP, pomodorini, passata e polpa di pomodoro condite con olio di oliva, zucchero, sale, basilico e amido di mais, e per finire olio di semi di girasole.

© Riproduzione riservata