Caffè Motta ridisegna brand e linee

L’azienda di caffè tostato di alta qualità presenta a Cibus 2018 un restyling completo
Caffè Motta ridisegna brand e linee

Caffè Motta, azienda d’eccellenza del Made in Italy riconosciuta a livello nazionale ed internazionale nel settore della produzione di caffè tostato di alta qualità, partecipa alla 19esima edizione di Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione in programma a Fiere di Parma dal 7 al 10 maggio 2018. Alla vetrina parmense Caffè Motta si presenta con uno spazio allestito al Padiglione 6 (stand G010) nel quale l’esposizione del meglio della passione, del know-how e dell’impegno all’eccellenza qualitativa nel caffè sarà affiancata dalla presentazione della nuova immagine del brand, che è partito dal restyling del logo fino a coinvolgere il packaging di tutte le linee.

Il restyling

La rivisitazione del marchio e del packaging è stata sviluppata dall’azienda salernitana in collaborazione con la Robilant Associati allo scopo di ‘mettere a fuoco’ l’immagine di Caffè Motta, accentuandone i tratti di riconoscibilità a scaffale e di visibilità e competitività nello scenario di mercato. Per questo, si è scelto di modificare totalmente il packaging usando il colore come elemento differenziante della vasta gamma di prodotti. Un modo unico per celebrare la qualità tipica del caffè Made in Italy. Il restyling ha messo mano al logo, che con l’introduzione della tazzina è diventato sicuramente più distintivo, per estendersi a tutte le linee di prodotto – spiega Nicola Mastromartino, Amministratore unico di Caffè Motta SpA. Abbiamo scelto di rinnovare e uniformare il layout grafico affidandoci ad un concept essenziale, ma di forte impatto, in grado di raccontare con immediatezza al consumatore finale la sola cosa veramente importante che ci riguarda: la qualità del caffè.

© Riproduzione riservata