Food a Cibus, le nostre interviste

Gli oltre 3mila espositori della 19esima edizione hanno fornito l’immagine di un comparto che continua a puntare sull’innovazione, proponendo ben 1300 nuovi prodotti. Le interviste di Food ai protagonisti
Food a Cibus, le nostre interviste

Innovazione è, ancora una volta, la parola d’ordine di Cibus. La 19esima edizione ha messo in mostra 1300 nuovi prodotti alimentari, cento dei quali selezionati all’interno di un nuovo padiglione dedicato: il Cibus Innovation Corner. Un luogo ideale per favorire l’incontro tra espositori e rappresentanti della distribuzione. Ma anche per consentire ai tanti visitatori di apprezzare con un solo colpo d’occhio i prodotti alimentari a più alto tasso d’innovazione, destinati a incidere sul futuro dell’industria e sulle abitudini dei consumatori. L’organizzazione dei convegni della rassegna di Cibus Innovation Corner è nata dalla collaborazione tra Fiere di Parma e Italianfood.net, il progetto integrato internazionale B2B del Gruppo Food.

Le interviste di Food

Il numero di aziende alimentari presenti a Cibus 2018 in veste di espositori rappresenta un record – non l’unico – della 19esima edizione della fiera: più di 3100 stand hanno infatti riempito i padiglioni delle Fiere di Parma. Per guardare le interviste, clicca qui sotto:

© Riproduzione riservata