Beverage

Cindy Crawford torna con ‘San Benedetto, I love you’

La super model si riconferma testimonial d’eccezione di San Benedetto per la campagna pubblicitaria 2018, firmata da Gabriele Muccino e dal fotografo francese David Bellemere

A due anni dal primo incontro con Acqua Minerale San Benedetto, l’iconica super top Model americana Cindy Crawford si conferma testimonial d’eccezione per la nuova campagna di comunicazione ‘San Benedetto, I Love You’, già on air su tv e stampa dal 26 maggio. Dal genio di Gabriele Muccino, noto regista italiano riconosciuto in tutto il mondo, nasce uno spot pensato per aumentare la memorabilità del brand e il coinvolgimento emotivo dei consumatori, trasmettendo loro un mix di emozioni che esprime al meglio il legame con la purezza, la storia e la tradizione italiana. I nuovi spot ‘San Benedetto, I Love You’ ci restituiscono una radiosa Cindy Crawford che passeggia tra gli angoli più caratteristici della città eterna, in una dimensione più familiare, con i prodotti San Benedetto ideali da condividere con le persone care e da gustare in armonia in ogni momento della giornata. Protagonisti della storia sono il benessere, la bellezza, la leggerezza e la voglia di vivere, raccontati attraverso gli occhi e il sorriso di una delle modelle più famose al mondo, e soprattutto attraverso la purezza senza tempo di Acqua Minerale San Benedetto. Il gusto unico ed equilibrato del Thè San Benedetto, declinato in diversi soggetti: classico, verde e il nuovo thè nero indiano, la novità destinata ai migliori locali del mondo ho.re.ca. La campagna televisiva, inoltre, ha due nuove star: San Benedetto Succoso Zero e Aquavitamin, due importanti linee di prodotto che hanno riscosso grande successo nei consumatori.

Cindy Crawford-San Benedetto-San Benedetto I Love You

La campagna stampa

Insieme a quella televisiva si sviluppa anche una campagna stampa di grande impatto, diretta dal celebre fotografo francese David Bellemere, che sarà veicolata sui maggiori quotidiani e sulle più importanti riviste. Con la stessa maestria del regista italiano, Bellemere punta a enfatizzare il concetto di italianità attraverso una Cindy Crawford raffinata ed elegante che incarna perfettamente la filosofia di un’azienda leader nel panorama italiano per la capacità di differenziarsi dai propri competitor e proporre prodotti unici e vincenti. Siamo molto onorati e soddisfatti di avere nuovamente la meravigliosa Cindy Crawford come testimonial della nostra nuova campagna di comunicazione – dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto. Un’opportunità rilevante che ci ha permesso anche di lavorare fianco a fianco con professionisti di fama internazionale del calibro di Gabriele Muccino e David Bellemere.

© Riproduzione Riservata