Gradita, la rete si allarga

Caffè Vergnano si aggiunge ad una selezione di marchi italiani di eccellenza nel campo alimentare, con l’obiettivo di rappresentare il Made in Italy e diffondere la dieta mediterranea nel mondo
Gradita, la rete si allarga

La famiglia Gradita ha un nuovo membro. Caffè Vergnano entra a far parte della rete di impresa che riunisce una selezione di marchi italiani di eccellenza nel campo alimentare: Callipo Conserve Alimentari S.p.A, Pietro Coricelli S.p.A con gli oli d’oliva Cirio, Divella S.p.A, Callipo Gelateria Srl, Fratelli Polli S.p.A. e Galvanina.

FARE SISTEMA PER DARE VALORE – “Siamo veramente felici di questa nuova collaborazione” aggiunge Carolina Vergnano, Cda di Caffè Vergnano. “Credo che la capacità di fare sistema sia una risorsa sempre più importante per le piccole medie imprese. Un progetto come la rete Gradita è una grande opportunità di crescita e di evoluzione, un incredibile valore aggiunto per la valorizzazione del Made In Italy in tutto il mondo.”

DIETA MEDITERRANEA, UN MODELLO DA DIFFONDERE – Gradita nasce con l’intento di creare sinergie di esperienze e competenze tra le aziende partner che possano accrescere la competitività sui mercati grazie ad una visione comune, pur senza rinunciare alla propria identità aziendale. Tutti i protagonisti di Gradita vantano una lunga tradizione familiare, trasmessa di generazione in generazione, e condividono l’obiettivo di rappresentare il Made in Italy e diffondere la dieta mediterranea nel mondo come modello nutrizionale equilibrato e salutare. 

LA CULTURA DELL’ESPRESSO ITALIANO – In questa ottica, di grande valore è anche l’affiliazione di Caffè Vergnano, la più antica torrefazione italiana.  Diretta dalla famiglia Vergnano dal 1882, porta avanti la cultura e la tradizione dell’autentico espresso italiano in tutto il mondo. Caffè Vergnano esporta in oltre 90 paesi del mondo ed impiega 140 dipendenti.

© Riproduzione riservata