“Vicino”, il nuovo marchio Penny Market

L’insegna presenta un nuovo brand legato al territorio e ai produttori locali. Obiettivo: frutta e verdura sostenibili, di stagione e a prezzi concorrenziali
“Vicino”, il nuovo marchio Penny Market

Sostenere i piccoli produttori locali dando voce alla loro esperienza, puntando al rispetto del territorio e della natura e valorizzando le aree vocate di produzione. Sono gli obiettivi che Penny Market vuole perseguire con lo sviluppo e l’introduzione del nuovo marchio “Vicino – Prodotti del tuo territorio”, per offrire i sapori della tradizione a prezzi convenienti anche nel reparto frutta e verdura. La nuova linea pone al centro dell’offerta l’attenzione verso il territorio e la sostenibilità ambientale, privilegiando i regionalismi per andare incontro alle esigenze di tutti i clienti, cogliendo così l’opportunità di diversificare l’offerta nelle diverse regioni in cui Penny Market è presente.

PENNY MARKET PUNTA SUI PRODUTTORI LOCALI

Attraverso il marchio Vicino, Penny Market intende sostenere i piccoli produttori locali in un’ottica di innovazione dell’etica di produzione, puntando alla sostenibilità come criterio di scelta salvaguardando l’integrità ambientale. Questa missione ha da subito incontrato il favore e l’entusiasmo dei fornitori locali, che sono diventati testimonial del brand Vicino e condividono con l’insegna la passione per il proprio lavoro e la cura verso il territorio e i suoi frutti.

L’ASSORTIMENTO

L’assortimento, che è destinato ad ampliarsi ulteriormente nel corso dei prossimi mesi, si compone al momento di circa 25 referenze (tra cui insalata Trocadero, insalata gentile, pomodoro datterino, uva) che si alternano a seconda delle stagioni – a dimostrazione dell’impegno di Penny Market nel soddisfare le richieste dei clienti, che confermano di apprezzare sempre più i prodotti a marchio vicini alle realtà locali e al territorio.

© Riproduzione riservata