Coca-Cola Amatil porta Caffitaly in Australia

Ampliato l'accordo con il produttore di macchine per caffè con un'espansione del contratto di fornitura siglato tra le due società nel 2017
Coca-Cola Amatil porta Caffitaly in Australia

Coca-Cola Amatil ha ampliato l’accordo di fornitura e vendita con il produttore italiano di macchine per caffè Caffitaly: le macchine per caffè e il sistema di capsule per caffè del marchio verranno ora introdotte anche nel mercato australiano. Questo nuovo accordo segna un’espansione del contratto di fornitura iniziale siglato tra le due società nel dicembre 2017, che ha visto Coca-Cola Amatil presentare la gamma di prodotti Caffitaly al mercato indonesiano.

COCA-COLA AMATIL PER UNA CRESCITA A LUNGO TERMINE

Le macchine da caffè di Caffitaly sono compatibili con le capsule del marchio Grinders Coffee di Coca-Cola Amatil e la società sostiene che l’accordo ampliato contribuirà a guidare la crescita a lungo termine della divisione Alcohol & Coffee. Grinders Coffee è una marca consolidata di caffè, molto utilizzata nel paese e questo ampliamento aiuterà il marchio ad affermarsi sia in Australia che in Indonesia.

LA PARTNERSHIP CON GRINDERS COFFEE

Craig Fishburn, responsabile del business International Coffee di Amatil, ha dichiarato: “La popolarità delle macchine da caffè in casa è aumentata notevolmente negli ultimi 10 anni, determinando un aumento esponenziale della proprietà delle macchine da caffè. Caffitaly è un attore consolidato nel mercato delle capsule di caffè da casa, che è in significativa crescita in Australia. La partnership con Grinders Coffee, un marchio di caffè di qualità rinomata, accelererà la crescita futura attraverso una nuova gamma di macchine e capsule a marchio Grinders”.

© Riproduzione riservata