RETAIL

Pam, spesa sempre più local con 8 nuovi store

Con le nuove aperture di settembre, il traguardo dei 100 negozi è sempre più vicino per Pam local

Pam local accelera lo sviluppo con tante nuove inaugurazioni nelle maggiori città italiane: questo mese di settembre sono infatti previste 8 nuove aperture a Bologna, Padova, Milano, Roma e Torino. I nuovi negozi andranno a rafforzare una rete già consolidata nelle principali città del Nord e Centro Italia in cui l’attenzione ai nuovi trend e il crescente bisogno di praticità potranno trovare risposta concreta.

IL MODELLO PER LA SPESA DI PAM LOCAL

Praticità, comodità e convenienza vogliono essere le tre caratteristiche distintive del format che, unite alla qualità dell’offerta Pam Panorama e all’orario di apertura prolungato, fanno di Pam local un modello di spesa ideale per ogni cliente. In store di appena 250 metri quadrati, infatti, sono disponibili oltre 3.500 prodotti che rispondono alle esigenze di tutti i consumatori: dai prodotti base, utili nella quotidianità, alle referenze più ricercate in linea con gli ultimi trend (bio, Veg&Veg, etnico), fino ad una selezione di freschi tra cui spiccano le eccellenze IGP e DOP della gastronomia italiana.

L’ASSORTIMENTO

Il ricco assortimento di Pam local è in continuo sviluppo e, tra le ultime novità, è possibile trovare anche un’ampia offerta di prodotti integrali e ricchi di fibre: dai biscotti alle fette biscottate e cereali per la prima colazione, alle farine per preparare dolci e lievitati, al pane a cassetta per panini, fino alla pasta, al riso e ad una selezione di cereali.

GLI OBIETTIVI

Commenta Andrea Zoratti, Direttore divisione prossimità di Pam local: “In tutte e cinque le città, il format Pam local è presente da tempo ed è stato accolto con entusiasmo dagli abitanti che riconoscono nella nostra missione un’idea semplice ma essenziale: la possibilità di fare una spesa facile, comoda e veloce. Come dimostra questa nuova e importante tranche di aperture, il nostro obiettivo è offrire un servizio di qualità, pensato per soddisfare le esigenze di spesa di tutti incrementando, allo stesso tempo, la nostra presenza sul territorio”.

© Riproduzione Riservata