VOG, il direttivo è al completo

Il Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole Altoatesine completa lo staff direttivo con tre new entry: Hannes Tauber, Klaus Hölzl e Simone Pilati
VOG, il direttivo è al completo

Con la stagione melicola alle porte, il Consorzio VOG di Terlano completa il suo staff direttivo. Negli ultimi mesi, infatti sono arrivati il nuovo responsabile dell’ufficio marketing, il nuovo direttore vendite e il nuovo responsabile del coordinamento delle varietà club.

IL NUOVO TEAM DI CASA VOG

Dal 16 luglio Hannes Tauber (35 anni) ricopre la carica di Responsabile marketing, ma già da anni è attivo in VOG: prima come Sales Promoter, poi fino al 2016 come Sales Support Trade per i prodotti di qualità dell’Alto Adige. In seguito ha trascorso un anno e mezzo presso l’Agenzia esecutiva per i consumatori, la salute, l’agricoltura e la sicurezza alimentare (CHAFEA), coordinata dalla Commissione Europea, con sede a Lussemburgo. Klaus Hölzl (35 anni), invece, dal 1 agosto è alla guida dell’Ufficio vendite(22 persone con sede a Terlano 22). Insieme alla Direzione, si occuperà del coordinamento e del potenziamento delle vendite nei mercati di sbocco. L’Ufficio vendite VOG è inoltre responsabile della commercializzazione di tutte le “mele club” assicurate da un accordo di licenza. Infine, Simone Pilati (46 anni) dai primi di marzo è il Coordinatore Varietà Club all’interno del team vendite: porta in VOG un’esperienza pluriennale, maturata prima come responsabile vendite e in seguito come direttore generale presso il consorzio “La Trentina”, della vicina provincia di Trento.

© Riproduzione riservata