A Favara arriva Conad

È del primo negozio dell'insegna nella città siciliana: 800 mq e più di 8.000 referenze tra i reparti. Grande attenzione ai freschi e alla sostenibilità

Conad si rinforza in provincia di Agrigento. Da sabato scorso ha aperto i battenti il nuovo supermercato di Favara (nella foto), il primo della città: 800 metri quadrati di superficie vendita che danno forma a un negozio moderno e funzionale, in perfetto stile Conad. Ci aspettiamo tanto da questo negozio che ci consente di consolidare e rafforzare la nostra presenza nella provincia di Agrigento – sottolinea Francesco Messina, titolare del nuovo supermercato e membro del cda di Conad Sicilia, leader di mercato nella regione –. Si tratta di un supermercato con tanti servizi e convenienza, per soddisfare al meglio le esigenze di una spesa completa in tutti i reparti. Il legame con il territorio per noi è un valore fondamentale e sarà un ingrediente speciale che contraddistinguerà l’offerta Conad e la relazione con i nostri clienti favaresi”.

LE PRIORITÀ DEL NUOVO CONAD DI FAVARA

Il negozio di Favara presenta tutti i reparti freschi (gastronomia, macelleria, ortofrutta), con grande attenzione alle tipicità e alle eccellenze locali e ai cibi salutistici (non solo bio, anche vegani e senza glutine). Fiore all’occhiello del nuovo Conad sarà il corner ‘Con Sapore’: un punto ristoro dove acquistare antipasti, primi, secondi e dolci da portare a casa o consumare direttamente nella comoda area attrezzata, interna al punto vendita, con 40 posti a sedere.

ASSORTIMENTO, MARCA PRIVATA E SOSTENIBILITÀ

Tra gli scaffali i clienti possono contare su un assortimento di oltre 8.000 referenze, scegliendo accanto alle migliori marche la qualità dei prodotti MddGrande attenzione è stata posta anche all’impatto ambientale: il negozio presenta un consumo energetico ottimizzato grazie ai nuovi banchi frigo e all’illuminazione a led. Lo store di Favara è aperto dal lunedì al sabato con orario continuato (9/21), la domenica dalle 9 alle 13:30.

© Riproduzione riservata