Bayernland torna in TV

Il nuovo spot dell'azienda bavarese specializzata in prodotti caseari sarà on air sulle principali reti nazionali da Natale a metà gennaio
Bayernland torna in TV

Bayernland – storica ed affermata azienda bavarese specializzata nella produzione di formaggi e altri prodotti caseari di alta qualità – torna in televisione con un nuovo spot. Sarà on air sulle principali reti nazionali – Rai, Mediaset, Sky Discovery e La 7da Natale fino a metà gennaio 2019. Lo spot durerà tra i 15 e i 30 secondi e si basa su un’idea creativa essenzialmente ‘sonora’, ispirata ad una famosa performance musicale dei primi anni ‘70, che permetterà all’azienda bavarese di fare branding grazie ad un motivetto orecchiabile, divertente e per molti consumatori ancora familiare.

BAYERNLAND RACCONTA LA SUA GAMMA

La campagna TV coinvolgerà così i consumatori raccontando la filosofia e i plus della vasta gamma dei prodotti Bayernland, per continuare ad incrementare la notorietà del brand e consolidare la fidelizzazione del cliente. Lo spot rientra in un piano di comunicazione integrata above the line, che include i principali media dalla carta stampata, al digital, fino alle emittenti radiofoniche e out of home.

© Riproduzione riservata